Hacking-Gamezone

Candidazione gm

« Older   Newer »
  Share  
loriexy
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 11:32




Salve, mi chiamo Lorenz e ho 18 anni, 5 di questi gli ho passati essendo gm mod ga help.. quindi ho tantissime esperienze e credo di servirvi.
Sono sempre on e disponibile per tutto dalle 7 di mattina alla notte.
Però fra un po rincomincia la scuola e mi connetterò verso le 13:00.
Sono pronto ad aiutare i player in difficolta e rendere il sever il + giocabile possibile se un player è in difficoltà ci sarò sempre sono molto socievolee quindi parlerò molto cn i player le darò indicazioni e tutto.
Questo è tutto un saluto allo staff e ai futuri player, spero di essere scelto :)
By spero futuro [GM]Lory.
 
Top
daemon no$
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 11:36




La tua candidazione mi e piaciuta tantissimo ma tu stai parlando del server metin3 vero?perche io ne vorrei fare uno ma non so come si fa :(
 
Top
[GM]LaSt4nGel
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 14:31




ciao se cercate staff vi dico che sono ottimo sono gia stato gm su molti server sia dedicati che con hamachi posso essere on 4-5 ore al giorno le mie condizioni sono serie se saro gm aiutero i player farei rispettare le regole e sbuggherei mappe se me lo chiedono by [GM]LaSt4nGel
 
Top
[GM]LaSt4nGel
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 15:44




a i comandi gm li avevo solo ke ho dovuto formattare il computer e ora non li ho piu pero me li faccio inviare dal mio amiko komunque se avete skipe se mi date il nome vi aggiungo by [GM]LaSt4nGel
 
Top
daemon no$
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 16:33




io sono daddeviip su skipe sto in germania XD
 
Top
fabiobell
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 18:07




ciao a tutti mi chiamo fabio ho 18 anni gioco a metin diciamo... una vita... bei tempi quelli di caccola al lvl 50 eheheh cmq sono stato ga nel mio retro server hamachi ma mai dato al pubblico xke da solo era troppo difficile da gestire, aiuterò chiunque me lo kieda conosco i comandi gm organizzo eventi e mi piace molto divertirmi insieme hai player
 
Top
daemon no$
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 18:31




bhé allora ragazzi lo facciamo o no questo server?? comunque lo potremmo fare anche in dindyns no?!!
 
Top
[GM]LaSt4nGel
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 18:50




siiiiiiiiiiiiii

gm mi aggiungiete voi mi kiamo andrea.costanzo59
 
Top
mommyxz
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 12:41




aggiungetemi anke a me !!!! + siamo meglio è !!!
 
Top
daemon no$
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:57




bhe secondo me e inutile parlare ancora qui perche non ce piu nessuno che scrive da un paio di giorni ormai
 
Top
9 replies since 30/4/2011, 11:32   73 views
  Share